martedì,Aprile 23 2024

Coronavirus, tute e mascherine in dono al Pronto soccorso di Vibo

Nei giorni in cui i dispositivi di protezione personale scarseggiano, arriva la donazione della Eco Triparni e dell’Associazione Valentia

Coronavirus, tute e mascherine in dono al Pronto soccorso di Vibo

«La preoccupazione per il coronavirus non porta con sé soltanto atti di violenza, ma talvolta anche grandi dimostrazioni di generosità. È il caso di Danilo e Francesco, fratelli e titolari della Eco Triparni Srl, che insieme al presidente dell’Associazione Valentia, Anthony Lo Bianco, hanno consegnato al Pronto soccorso di Vibo Valentia, decine di tute e mascherine».

Lo si apprende da un comunicato della stessa Valentia nel quale si sottolinea: «Proprio nei giorni in cui il prezzo delle mascherine è schizzato alle stelle, in particolare sul web, i due fratelli hanno voluto lanciare una segnale al territorio, rappresentando uno stimolo per i propri concittadini, ad aiutarsi l’un l’altro». Le due realtà «hanno voluto quindi offrire in modo totalmente gratuito dei dispositivi di protezione individuale che non presentano rischi: mascherine terzo livello e tute, direttamente direttore del Pronto soccorso e medicina d’urgenza Vincenzo Natale».

Nb.: «Ci teniamo a precisare che abbiamo sempre mantenuto le distanze di sicurezza con le giuste precauzioni (mascherina e guanti), tolti per pochi secondi, soltanto per effettuare la foto». (Associazione Valentia)

top