Coronavirus Vibo, raccolti in poche ore 10mila euro per lo Jazzolino

L’associazione Valentia in collaborazione con “Calabriafood Official” e “Welcome to Favela Vibo” comunica che a meno di 48 ore dal lancio della raccolta fondi avviata al fine di sostenere e potenziare il reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia, è stato raggiunto e superato il primo obiettivo fissato a 10.000 euro.

«In virtù dell’attenzione che tutti i cittadini hanno riservato all’iniziativa dell’associazione Valentia – si legge in una nota – ha deciso di alzare l’asticella del traguardo e tentare di raggiungere, nel più breve tempo possibile, il totale di 15.000 euro. Ad obiettivo raggiunto, la somma donata sarà interamente ed immediatamente  utilizzata per l’acquisto di materiale medico e/o sanitario e delle strumentazioni necessarie per il reparto, secondo le esigenze indicate e  le richieste avanzate dai responsabili dello stesso presidio ospedaliero».

Coronavirus Vibo, Piscopio e Longobardi preoccupazione e cautele – Video

Ad acquisto avvenuto sarà fornita e resa pubblica la documentazione relativa alla spesa sostenuta. «Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore gli oltre 500 donatori che hanno voluto contribuire a questa raccolta fondi, riponendo totale fiducia nel nostro operato e dimostrando concretamente che solo rimanendo uniti si possono raggiungere i più ambiziosi traguardi. Ed ora questa città ha bisogno di tutti noi. Valentia vuole arrivare più in alto per raggiungere quota 15.000 euro».

Quindi si ricorda l’indirizzo https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-a-favore-dell039ospedale-jazzolino attraverso il quale «eseguire la semplice operazione, al termine della quale, una volta andata buon fine la donazione, si riceverà la relativa mail di conferma del contributo versato. Non ci resta che ricordare – conclude Valentia – che è il momento in cui ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte e che, solo rimanendo uniti e camminando insieme per raggiungere uno scopo comune, usciremo presto vincitori da questa importante battaglia. “Una mano sul cuore e l’altra sulla coscienza”. Grazie a tutti».

Coronavirus Calabria, salgono a 34 i casi positivi: nessun nuovo contagio nel Vibonese

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google