Vibo, cento pizze gratis per le famiglie più bisognose

Pasquale Fuscà

Prosegue a Vibo Valentia la “gara” di solidarietà per alleviare i disagi delle famiglie più bisognose alle prese con l’emergenza coronavirus e le difficoltà di spostamento. Pasquale Fuscà, insieme a tutto il personale della storica pizzeria “Giovanna”, ha infatti pensato di distribuire gratuitamente alle famiglie più in difficoltà, privilegiando quelle con i bambini, delle pizze. Complessivamente cento pizze, per l’esattezza, che verranno consegnate direttamente a domicilio.
Un bel gesto che fa onore ai titolari ad una delle pizzerie più note e longeve della città in un periodo in cui spostarsi diviene sempre più difficile e trovare locali aperti praticamente impossibile.

I destinatari delle pizze gratis ed a domicilio verranno individuati dai Servizi sociali del Comune di Vibo. Un modo per far sentire meno sole diverse famiglie e regalare un sorriso a tanti bambini che per la pizza non si sono mai tirati indietro. Così come la pizzeria “Giovanna”, ringraziata pubblicamente per il bel gesto anche dal sindaco Maria Limardo.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google