martedì,Marzo 19 2024

La Vibonese calcio saluta Pietro Ciotti e ingaggia Emanuele Suagher

Un movimento in uscita ed uno in entrata per i rossoblù. Va via l’esterno campano, dopo tante stagioni a Vibo, e arriva l’esperto difensore ex Ternana

La Vibonese calcio saluta Pietro Ciotti e ingaggia Emanuele Suagher

Termina qua l’avventura di Pietro Ciotti con la maglia della Vibonese. Ingaggiato dal ds Lo Schiavo a dicembre del 2017, dopo cinque anni l’esterno di Nocera Inferiore, classe 1999, è stato ceduto, a titolo definitivo, alla Fidelis Andria, dove raggiunge l’altro ex rossoblù, Nicolas Bubas. Allo stesso tempo la Vibonese ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Feralpisalò il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Suagher. Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, l’esperto difensore classe 1992, può vantare più di 100 presenze tra Serie A e Serie B. Nella passata stagione ha vinto il campionato con la maglia della Ternana, giocando 19 partite e siglando 4 reti.

Il saluto di Pietro

Con un post sul proprio profilo Facebook, Pietro Ciotti ha saluto l’ambiente rossoblù. «È arrivata l’ora dei saluti – scrive l’ormai ex calciatore della Vibonese – dopo 5 fantastici anni. Vi saluto e vi ringrazio di tutto. So di lasciare una società che era diventata la mia famiglia, persone che mi hanno voluto bene dal primo momento e che mi hanno cresciuto come un figlio. Grazie a tutti i mister e i direttori che ho avuto: a ognuno di loro devo qualcosa. Ringrazio chi mi ha criticato e chi mi ha voluto bene. Ringrazio tutta la città di Vibo e tutte le persone perché mi hanno fatto sentire a casa. Grazie di tutto: vi porterò sempre nel mio cuore».

Articoli correlati

top