Si ferma a Sarno la corsa della Vibonese

Finisce dopo nove giornate l’imbattibilità della Vibonese. La squadra di mister Di Maria, infatti, frana a Sarno e si vede costretta a rallentare nella corsa verso i play off. Un gol per tempo e i campani rimandano a casa sconfitta la formazione del presidente Caffo.

Nel primo tempo a dettare legge sono solo i padroni di casa che già al minuto numero 11 con Savarese passano in vantaggio. Nella ripresa la Vibonese gioca meglio e al 23′ colpisce una traversa con Allegretti. A spegnere le speranze dei rossoblù, però, è ancora una volta Allegretti che al 26′ firma il raddoppio.

Il tabellino della gara:

Sarnese 2
Vibonese 0

Sarnese: Sorrentino, Gabbiano, Pastore (15′ st Nasto), Micchichè, Catalano, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Talia (30′ st Loreto), Di Palma, Ianniello. In panchina: Baietti, Loreto, Nasto, Langella, Catuogno, Imparato, Marotta, D’Avino, De Angelis. Allenatore: Esposito

Vibonese: Petrachi, Castaldo, Puntoriere (21′ st Duguet), Crucitti, Manzo, Scoppetta (1′ st Paviglianiti), Da Dalt (20 ‘st Garat), Cosenza, Saraniti, Allegretti, Scapellato. In panchina: Parisi, Paviglianiti, Cuomo, Bertini, Garat, Calemme, La Villa, Ferrario, Duguet. Allenatore: Di Maria.

Arbitro: Vitulano di Livorno.

Marcatori: 11′ pt e 26′ st Savarese

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google