venerdì,Aprile 26 2024

Volley: Lorenza Massara della Todo Sport convocata dal Club Italia del Sud

Grande soddisfazione del dirigente Claudio Torchia: «Abbiamo sempre puntato sul settore giovanile e a Policoro la nostra atelta si farà valere»

Volley: Lorenza Massara della Todo Sport convocata dal Club Italia del Sud

Nuova “puntata” dell’attività del progetto Club Italia del Sud femminile. Dopo i raduni svolti in Calabria, Sicilia e Puglia è in programma a Policoro (MT) un nuovo collegiale che coinvolgerà venti giovani atlete. La Basilicata, dunque, da martedì 4 a sabato 8 aprile ospiterà il quarto stage del progetto pilota avanzato dal settore femminile di pallavolo delle squadre nazionali. A Policoro il Dt del settore giovanile femminile federale Marco Mancarelli coadiuvato dai tecnici Pasquale d’Aniello, Daniele Turino e dagli assistenti allenatori Angelo Polignano e Pamela Petrone, avrà modo di visionare le giocatrici convocate per intraprendere con loro un percorso di crescita in sinergia con i propri club. Nell’elenco delle atlete convocate spicca il nome di Lorenza Massara dell’APD Todo Sport. [Continua in basso]

Un risultato accolto con soddisfazione dallo staff tecnico della società vibonese che vede ancora una volta premiato il suo immenso lavoro con la convocazione dell’atleta Lorenza Massara. «Siamo orgogliosi nel vederci rappresentati da Lorenza in una rappresentativa così importante – dice Claudio Torchia- ed ovviamente questo ci spinge a fare sempre di più nel prossimo futuro. Abbiamo sin da subito puntato sul settore giovanile e la testimonianza sta nel fatto che nella squadra con la quale affrontiamo il campionato di Serie C siano presenti le nostre atlete cresciute a Km0. Tra queste Lorenza che sino ad ora ha fatto una crescita esponenziale e questa ennesima qualificazione per lei sarà il giusto premio – conclude Torchia – per la sua serietà ed assiduità agli allenamenti».

Articoli correlati

top