Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Inizia a prendere forma l’Asd Fulmine, la nuova società delle Preserre costituita solamente qualche mese fa e che disputerà il prossimo campionato di Terza Categoria. Il club, che giocherà le sue partite casalinghe nella frazione di Fago Savini di Sorianello, ha già iniziato a programmare la prossima stagione annunciando anche i primi acquisti.
Carrera primo acquisto
La priorità era innanzitutto la guida tecnica per poter poi operare nel mercato, e la scelta alla fine è ricaduta su Michele Corona. Una figura che sicuramente offre garanzie e che nel territorio vibonese si è sempre resa protagonista tra prime squadre e settori giovanili. Sicuramente non l’ultimo arrivato dunque, pronto a iniziare questo nuovo progetto e tornare così sulla panchina di un prima squadra.
Non il tecnico ma anche l’organico. Già perché è iniziata anche la costruzione della rosa e non poteva che cominciare dalla porta. Sarà Angelo Carrera, infatti, a indossare i guantoni per la stagione 2025/26. Nel territorio vibonese non ha sicuramente bisogno di presentazioni, dal momento che si tratta di un portiere di grande esperienza. Ha disputato diversi campionati, sempre da protagonista, in Prima Categoria lo scorso anno con la maglia dell’Asd Fabrizia e qualche anno fa con San Nicola da Crissa e Piscopio. Ha giocato anche vari campionati in Serie D, Serie C2, e Serie C1 con il calcio a 5. Carrera, dunque, è il primo tassello di una lunga campagna acquisti.

