sabato,Aprile 20 2024

Si apre voragine sulla Statale 110, strada chiusa al traffico

Un crollo di almeno 4 metri di profondità ha interessato, in serata, l’arteria stradale che collega le Serre vibonesi al bivio Angitola. Sul posto Anas, carabinieri e Vigili del fuoco.

Si apre voragine sulla Statale 110, strada chiusa al traffico

Un’ampia voragine di almeno 4 metri di profondità si è aperta, nel tardo pomeriggio di oggi, lungo la strada statale n. 110, nel territorio del comune di Maierato, a pochi chilometri dal bivio Angitola.

L’allarme è scattato intorno alle 20.30 di oggi e sul posto si sono repentinamente portati gli uomini del Comando provinciale dei Vigili del fuoco, nonché i carabinieri della locale Stazione, agli ordini del maresciallo Antonio Panettieri, oltre al personale dell’Anas, che ha provveduto a transennare la zona interessate e, dunque, a chiudere al traffico l’importante arteria viaria.

Fortunatamente nessuna vettura è rimasta coinvolta dal cedimento della sede stradale. Crollo del quale è stata informata anche la Procura della Repubblica di Vibo Valentia. Domani, in giornata, è in programma un sopralluogo disposto dalla stessa Procura vibonese.

Articoli correlati

top