venerdì,Aprile 26 2024

VIDEO | Provincia, lo sfogo dei lavoratori davanti a Oliverio

Duro intervento al cospetto del governatore da parte di uno dei promotori della mobilitazione dei dipendenti dell’Ente intermedio, Cristian Vardaro, che a Tropea, nel corso della Conferenza regionale sul turismo, non ha risparmiato critiche alle spese “superflue” della Regione.

VIDEO | Provincia, lo sfogo dei lavoratori davanti a Oliverio

I lavoratori della Provincia di Vibo Valentia, da giorni in agitazione per il mancato pagamento di quattro mensilità arretrate di stipendio, hanno portato oggi la protesta al cospetto del presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, intervenuto a Tropea per presenziare alla Conferenza regionale sul turismo.

In particolare, nel corso di un accorato intervento, uno dei volti della mobilitazione dei lavoratori dell’ente intermedio, Cristian Vardaro, ha preso la parola elencando una serie di circostanze (tra cui concerti e rinfreschi) che rappresentato a suo dire uno sperpero di risorse regionali. Quelle stesse risorse, ha evidenziato nel corso del suo duro intervento, che al contrario non si trovano per garantire le spettanze dei lavoratori.

Nel video l’applaudito intervento di Vardaro davanti al Governatore Oliverio.

top