venerdì,Marzo 29 2024

“Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta”, ecco la prima puntata: VIDEO

Che rapporti aveva il superboss arrestato ieri Matteo Messina Denaro con la 'ndrangheta? Si inizia con questa domanda. E poi intercettazioni, interrogatori e interviste esclusive. Appuntamento alle 21 su LaC Tv

“Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta”, ecco la prima puntata: VIDEO

Parte questa sera “Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta”, il nuovo format prodotto dalla società editoriale Diemmecom, che racconta l’evoluzione della ‘ndrangheta e delle azioni di contrasto all’organizzazione criminale più potente e ramificata al mondo da parte degli apparati dello Stato. Scritto e condotto da Pietro Comito, andrà in onda questa sera alle ore 21 su LaC Tv. La prima puntata inizierà intrecciandosi con i fatti di cronaca di questi giorni: che rapporti aveva il superboss arrestato ieri Matteo Messina Denaro con la ‘ndrangheta? E dopo la sua cattura chi è ora il latitante numero uno in cima alla black list del ministero dell’Interno?

Il format si sforzerà poi di mostrare la più capillare rete criminale presente al mondo attraverso contributi originali e inediti: intercettazioni, interrogatori, gli atti dei più importanti procedimenti giudiziari, definiti o in corso, reportage e interviste esclusivi, ancorati ai procedimenti penali in corso o già definiti.
L’appuntamento è questa sera alle 21, su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, e contemporaneamente sui canali 411 TivùSat e 820 Sky, oltre che sulle piattaforme web del network LaC. Sarà inoltre possibile rivedere tutte le puntate su LaC Play, il portale ondemand del network LaC raggiungibile scaricando l’app LaC Play dai maggiori store o visitando il sito www.lacplay.it e ascoltare il podcast su Spotify, Apple Podcast, Audible, AmazonMusic o Google Podcast.

Articoli correlati

top