venerdì,Aprile 26 2024

Uffici ticket, l’Asp assicura: «Disagi superati»

Gli sportelli erano stati chiusi nei giorni scorsi per consentire la sostituzione dei sistemi informatici

Uffici ticket, l’Asp assicura: «Disagi superati»

È stata avviata nel pomeriggio di venerdì scorso la sostituzione del sistema informatico Cup – Ticket con il nuovo sistema di prenotazione e incasso. Ad annunciarlo è il direttore sanitario dell’Asp di Vibo Valentia, Michelangelo Miceli.

Lo stesso dirigente parla di un «adempimento resosi necessario sia per adeguare l’attività alle nuove norme regionali e nazionali, sia per migliorare la qualità del servizio pubblico da offrire all’utenza». Il trasferimento dei dati verso il nuovo sistema ha comportato, inevitabilmente, la chiusura di tutti gli sportelli ticket dell’Azienda nella giornata di sabato 9 luglio ed un parziale funzionamento nella giornata di lunedì 11 luglio.

Disagi e disservizi «superati a Vibo Valentia centro, mentre potrebbero ancora permanere nelle sedi periferiche». L’Asp tuttavia assicura di aver posto in essere «tutte le azioni necessarie al fine di limitare al minimo il danni agli utenti, assicurando, contestualmente, tutte le attività ambulatoriali in tutti i presidi ospedalieri ed in tutte le strutture territoriali».

top