venerdì,Aprile 19 2024

Zambrone, da domenica attivo il servizio navetta verso la marina

Il trasporto pubblico gratuito garantito dall’amministrazione comunale fino al 28 agosto. Previste due corse giornaliere

Zambrone, da domenica attivo il servizio navetta verso la marina

Nonostante le tante emergenze estive che sottraggono significative energie, anche quest’anno il servizio navetta verso la marina di Zambrone verrà regolarmente garantito dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Corrado l’Andolina.

E così il capoluogo e le frazioni saranno collegate alla marina da una navetta che giornalmente attraverserà i vari centri secondo gli orari predefiniti. Il servizio partirà domenica e cesserà il 28 agosto.

Da sottolineare che la navetta fungerà da collegamento fra la marina e i diversi centri per tutti gli eventi estivi organizzati dall’amministrazione comunale e per la partecipazione alla messa che sarà celebrata di domenica al capoluogo (inizio ore 11).

Le corse giornaliere, invece, saranno due. Una con partenza (da Daffinacello e a seguire per gli altri paesi) dalle ore 9 e rientro alle 15. E l’altra, con partenza (con il medesimo percorso) alle ore 15 e rientro alle ore 19.30. Tutti i dati sono rinvenibili nell’albo pretorio on line del Comune.

top