venerdì,Marzo 29 2024

Coronavirus a Vibo, altri tre casi positivi riscontrati dal Pugliese di Catanzaro

Si tratta di componenti dello stesso nucleo familiare tornati dalla Lombardia nei giorni scorsi. Attualmente si trovano in isolamento domiciliare

Coronavirus a Vibo, altri tre casi positivi riscontrati dal Pugliese di Catanzaro

di Luana Costa

Si allunga ancora la conta dei contagiati da Covid 19 in Calabria. Gli ultimi tre casi di pazienti positivi arrivano da Vibo Valentia. Proprio in queste ore il laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’ospedale Pugliese di Catanzaro ha confermato infatti la positività di altri tre tamponi. Si attende l’esito del secondo tampone da parte dell’Istituto superiore di sanità. Si tratta di tre componenti dello stesso nucleo familiare, di Piscopio, rientrati nei giorni scorsi in auto dal Bergamasco e in questo periodo rimasti in quarantena nella propria abitazione. Durante il viaggio avrebbero accusato un leggero stato febbrile e quindi allertato le autorità. Nelle ultime ore le loro condizioni di salute non si sarebbero particolarmente aggravate. Pertanto per ora, i tre congiunti – padre, madre e figlio – non sono stati trasferiti in ospedale ma rimangono in isolamento in casa.

Nonostante avessero viaggiato in auto in cinque, le altre due persone che si trovavano con loro non hanno contratto il virus. Dopo i due coniugi di Filandari, salgono dunque a 5 i contagi da coronavirus accertati nel Vibonese.

Coniugi positivi al Coronavirus nel Vibonese, marito in ospedale

Coronavirus Vibo, dieci nuovi posti di rianimazione per l’ospedale Jazzolino – Video

Coronavirus Calabria, a Reggio due casi positivi al primo tampone

Coronavirus Vibo, il bollettino della Regione: 152 in isolamento domiciliare in tutta la provincia

top