giovedì,Marzo 28 2024

Inosservanza delle disposizioni anti-Covid19, 55 denunce nel Vibonese

Deferimenti per varie violazioni a Maierato, Filogaso, Francica. A Stefanaconi un negozio di ferramenta aperto; a Vibo Marina un pensionato a pesca sul lungomare

Inosservanza delle disposizioni anti-Covid19, 55 denunce nel Vibonese

I carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia hanno effettuato complessivamente, nelle ultime ore, 335 controlli a persone, 281 ad esercizi commerciali e denunciato 55 soggetti. In particolare, a Stefanaconi i carabinieri della Stazione di Sant’Onofrio hanno denunciato il titolare di un negozio di ferramenta che era aperto al pubblico nonostante le disposizioni previste dal Dpcm del 22 marzo.

Altre cinque persone sono state deferite in stato di libertà tra Maierato e Filogaso dai Carabinieri della locale Stazione perché sorpresi in giro senza giustificato motivo e con autocertificazione incompleta. Tra di loro anche due operai e un imprenditore residente a Vibo Marina.

Dal Reggino alle Serre per vedere la neve, denunciate cinque persone

Proprio a Vibo Marina, un pensionato del luogo è stato denunciato dai Carabinieri della locale Stazione poiché intento a pescare sul lungomare posizionato con la sua canna da pesca tra le panchine dell’area di passeggio. Un hobby che gli è costato il deferimento. A Francica, infine, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato 4 persone a passeggio per le vie del centro abitato senza alcuna motivazione.

top