martedì,Aprile 23 2024

Incidente stradale nel Vibonese, si ribalta una jeep dei Vigili del fuoco

Ferito il conducente sbalzato fuori dal veicolo e trasportato in ospedale a Vibo. Per facilitare le operazioni di soccorso l’arteria, la provinciale per Tropea, è stata chiusa al traffico

Incidente stradale nel Vibonese, si ribalta una jeep dei Vigili del fuoco

Incidente stradale lungo la provinciale n. 17 che da Vibo Valentia conduce a Tropea e alla costa attraversando l’altopiano del Monte Poro. A restare coinvolto nel sinistro un mezzo del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Vibo Valentia che stava rientrando nel capoluogo dopo un intervento.

Il veicolo, una jeep Defender, si è ribaltato lungo la corsia per cause che sono ancora in corso di accertamento. Nel sinistro è rimasto ferito il conducente del mezzo che, nell’impatto, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo riportando diversi traumi ed è stato per questo trasferito in ospedale a Vibo dal personale del 118 sopraggiunto sul posto.

Nel luogo dell’incidente si sono portati anche i carabinieri della competente stazione. Per facilitare le operazioni di soccorso si è resa necessaria la chiusura della strada con i conseguenti disagi alla circolazione.

top