giovedì,Aprile 18 2024

Perde il controllo dell’auto e si scontra con un camion, automobilista trasportata in ospedale (VIDEO)

Ancora un incidente stradale lungo la provinciale n. 17, questa volta all’altezza del bivio per Nicotera. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri

Perde il controllo dell’auto e si scontra con un camion, automobilista trasportata in ospedale (VIDEO)

Un incidente stradale, il secondo in poche ore, si è verificato, nel primo pomeriggio di oggi, lungo la provinciale n. 17, nei pressi del bivio per Monte Poro-Nicotera.

Qui, una Ford C-Max guidata da una donna di Spilinga, che procedeva in direzione Tropea, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo andando a scontrarsi contro un’autobotte adibita al trasporto di gas Gpl, che procedeva in senso opposto, impattando con un pneumatico anteriore del mezzo pesante.

Ferita al volto la conducente è stata trasportata in ospedale a Vibo Valentia dal personale del 118 intervenuto sul posto. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Nel luogo dell’incidente si sono portati anche i carabinieri della competente stazione. Poco prima, a circa un chilometro di distanza, un altro incidente, sembrerebbe causato dal fumo sprigionatosi da un incendio, ha coinvolto due autovetture.

LEGGI ANCHE:

Incidente stradale nel Vibonese, l’impatto tra due auto provocato da un incendio (VIDEO)

top