venerdì,Aprile 19 2024

Droga: in casa con 50 grammi di marijuana già divisa in dosi, un arresto

I carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno trovato la sostanza stupefacente nel corso di una perquisizione domiciliare

Droga: in casa con 50 grammi di marijuana già divisa in dosi, un arresto

Ancora un arresto dei carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno nel contrasto alla produzione e spaccio di stupefacenti. Questa mattina, infatti, i militari della Stazione di Serra San Bruno hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Antonio Manganaro, 18 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di 50 grammi di marijuana già suddivisa in trenta dosi. La sostanza stupefacente è stata trovata nel corso di una perquisizione domiciliare. In attesa delle determinazioni della magistratura di Vibo Valentia, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.

Nell’attività di contrasto al fenomeno della produzione e spaccio di stupefacenti la Compagnia di Serra San Bruno, dal solo mese di gennaio, ha eseguito 20 arresti, denunciato 3 persone, sequestrato oltre 700 piante di “Cannabis Indica” e circa 50 chili di sostanze stupefacenti già pronte per la vendita. Gli sforzi degli uomini dell’Arma di Serra San Bruno nella lotta alla piaga della droga – fenomeno diffusissimo, soprattutto tra i giovanissimi, attratti da prospettive di facili guadagni – restano sempre altissimi.

top