martedì,Aprile 23 2024

A Vibo si torna a pattinare sotto zero: a marzo apre il Palaghiaccio

L’iniziativa, voluta dall'azienda di promozione e ricerca turistica Calabria, in programma dall’1 al 29 marzo. Previste giornate a tema, lezioni ed eventi

A Vibo si torna a pattinare sotto zero: a marzo apre il Palaghiaccio

Tutta la magia del ghiaccio e dei pattini tornano di scena in città con il Palaghiaccio Valentia. Dopo 9 anni, dal 1 al 29 marzo, appassionati e famiglie potranno trascorrere momenti di animazione e giornate a tema con l’iniziativa portata avanti dall’Aprt, azienda di promozione e ricerca turistica Calabria, dalla “Saeli Communication” con il “Piccolo Mondo Antico” e dalla Fausto de Angelis Srl. La pista di pattinaggio, accessibile dalle 9 alle 22.30, sarà allestita nei locali messi a disposizione dal Vibo Center, centro commerciale, partner dell’iniziativa. Il progetto è stato pensato per tutte le fasce, dai più piccoli agli adulti, e vedrà la realizzazione di corsi per pattinaggio.

«Crediamo nel rilancio commercialedel territorio attraverso eventi che lo coprano in tutta la sua completezza, dalla periferia al centro cittadino, dalla Costa degli dei alle Serre vibonesi» ha precisato Luigi Saeli, presidente Aprt aggiungendo: «L’idea di riportare  manifestazioni che hanno segnato positivamente la vita della città  e provincia nasce da un’indagine di settore che l’azienda di  promozione e ricerca turistica ha effettuato nei mesi scorsi riscontrandone una reale esigenza e assenza». Manca, a giudizio di Saeli, una concreta programmazione turistica capace di dare respiro alle attività commerciali e agli stessi cittadini, bisognosi di stimoli costanti. Il Palaghiaccio, cercherà di dare possibilità di svago a quanti desidereranno accedervi. 

Articoli correlati

top