Volley e divertimento, tutto pronto per il Bivona beach festival

Numerose le attività previste nella tre giorni di svago sull’arenile vibonese: dallo sport alla musica per tutti i gusti

Numerose le attività previste nella tre giorni di svago sull’arenile vibonese: dallo sport alla musica per tutti i gusti

Informazione pubblicitaria

È finalmente online il programma del Bivona beach festival, la tre giorni di sport e intrattenimento che si svolgerà, a partire da lunedì 12 agosto, presso la piazza Marinella di Bivona. Tante le novità, a partire dal torneo di beach volley che diventa ancora più grande. Le squadre partecipanti saranno 16, divise in 4 gironi da 4. Il semaforo verde scatterà alle ore 10 del 12 agosto con le prime due partite. Da lì a poco il villaggio si animerà con le prime attività di fitness con gli istruttori della Life Fitness Club. Il programma è ricco di attività per grandi e piccini all’insegna del sano sport. Le lezioni di acquagym e il risveglio muscolare riempiranno le mattinate mentre animazione, giochi, esibizioni e ancora tanto fitness (crossfit, pilates, stretching) per tutti porteranno al tramonto. Alla sera una sorpresa per ogni giornata.

«L’intenzione – spiegano gli organizzatori – è quella di vivere tre serate ad ingresso gratuito con un continuo crescendo di energia. Il 12 sarà il momento più intimo e cantautorale con l’esibizione di Andrea “Pandy” Marataro mentre gli Egomet, formazione di giovanissimi legati a doppio filo al territorio, apriranno le esibizioni del 13 sera. Seguirà la serata di balli latini con Ciccio e Silvia Cerra e Sonia Narciso. Ma le sorprese non finiscono qui: per il gran finale del 14 gli organizzatori garantiscono ancora tanto divertimento con un tramonto unico nel sul genere tra musica e colori. Il dj set del Bivona Beach Festival accenderà l’Holi Color Party, il celebre party a base di musica commerciale e lanci di polveri colorate che trova origine nella tradizione Indiana». 

Gli organizzatori ci tengono a informare che le attività che si svolgeranno in piazzetta saranno totalmente gratuite fatta eccezione per l’iscrizione ai tornei. Durante il festival saranno messe in vendita le ultimissime borracce disponibili al prezzo di partenza di 6 euro e le bustine Holi Color al prezzo simbolico di 1 euro. L’introito andrà a finanziare le attività del festival, i cui dettagli si possono trovare al link www.bivonabeach.org/programma.