sabato,Settembre 25 2021

La Ribalta Teatro porta in scena “Pilato” a Tropea

Il pluripremiato dramma in un unico atto verrà rappresentato il prossimo 4 dicembre alla Michelizia su iniziativa di Rotaract, Rotary e Inner Wheel Tropea.

La Ribalta Teatro porta in scena “Pilato” a Tropea

Il Rotaract Club, il Rotary Club e l’Inner Wheel Tropea, presentano il dramma teatrale in un unico atto “Pilato”, portato in scena dall’ associazione culturale “Laboratorio teatrale la Ribalta di Vibo Valentia” (La Ribalta Teatro), vincitore di “TalentArte” 2015 presso il Teatro testaccio di Roma (presidente Pippo Franco), rispettivamente nelle sezioni: Miglior atto unico, migliore attrice Giusy Fanelli (per il ruolo di moglie del giudice letti) e premio speciale della giuria “Giuseppe Mannino” a Emiliano Staiano per i ruolo di Pilato.

Vincitore della finale regionale Unione italiana libero teatro (Uilt) 2015 a Soveria Mannelli, XXXV Festival teatrale, accedendo quale compagnia che rappresenterà la Regione Calabria, alla finale nazionale che si terrà a Velletri (Roma).

Il 4 dicembre, alle 20.30, l’Associazione la Ribalta porterà in scena “Pilato ” a Tropea presso la Chiesa della Michelizia. Biglietto di ingresso 10 euro. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Articoli correlati

top