venerdì,Marzo 29 2024

È online il primo ecommerce “vibonese” di videosorveglianza

Anche la provincia di Vibo Valentia continua ad essere “assediata” da furti e rapine. EmmeNet Store allarga i suoi confini con un sito internet finalizzato alla vendita di prodotti per la videosorveglianza

È online il primo ecommerce “vibonese” di videosorveglianza

PUBBLI-REDAZIONALE – In una regione dove il tasso di furti/rapine è in costante aumento, la nostra provincia conferma tale tendenza, come succede nel resto della nazione, tutelare i propri cari ed i propri bene dovrebbe essere una delle proprietà.

Dal Giugno 2017, EmmeNet laeder nella vendita di autifurti ed accessori per la videosorveglianza, “sbarca” online con un ecommerce (http://www.emmenetstore.it) ricco di prodotti tecnologici legati alla sicurezza ma non solo. Tra i vari articoli presenti nel nuovo sito non mancano telecamere (Hybrid, TVI, CVI, AHD), DVR, centraline, automatismi per cancelli e climatizzatori. Decine di prodotti di altissima qualità che rendono il loro acquisto conveniente, non solo per il rapporto qualità/prezzo, ma anche grazie al supporto garantito dall’esperienza decennale offerto da Emmenet.

Spedizioni veloci ed una politica di resi regolamentata dalla vigente legge in questione rendono il processo di vendita facile ma soprattutto sicuro (tra i pagamenti accettati anche PayPal).

La messa online del sito ha consentito di varcare i confini regionali, aprendo il bacino di utenza fino a quelli nazionali ed oltre, ma Emmenet Store è, e rimane prima di tutto “vibonese”. Anche una sede fisica per una delle realtà del settore più note della zona, collocata sulla S.S. 18 – al bivio Nao – a Ionadi.

Promovendo anche le offerte del momento, con diverse campagne di outdoor (ospitati sugli impianti del Gruppo Pubbliemme) Emmenet ha rafforzato la sua presenza sul territorio (Vibo Valentia, Ionadi, Serra San Bruno, Filadelfia, San Calogero), offrendo anche ai vibonesi la possibilità di sfruttare usufruire dei prodotti e servizi di quella che non smette di essere un punto di riferimento per chi ricerca il top per la videosorveglianza.

Per ogni ulteriore info: Emmenet Store, S.S. 18 Bivio Nao, 89851 Ionadi (VV). Tel.: 0963.332072; 800.629035, e-mail: store@emmenet.com

top