mercoledì,Aprile 24 2024

Stella d’oro al merito a due docenti dell’Istituto Alberghiero di Vibo Valentia

La solenne cerimonia di investitura dell’Ordine internazionale dei discepoli di Augusto Escoffier si è svolta nei giorni scorsi a Palmi

Stella d’oro al merito a due docenti dell’Istituto Alberghiero di Vibo Valentia
Gli attestati consegnati ai docenti dell'Istituto Alberghiero di Vibo Valentia

Conferite le più alte onorificenze, Fascia d’oro e Stella d’oro al merito dell’Ordine internazionale dei discepoli di Augusto Escoffier. Ad essere insigniti professionisti del Vibonese nel settore della ristorazione e dell’enogastronomia: Domenico Deodato, Enzo Pezone, Filippo Zungri e Vincenzo Bonelli. Ad organizzare l’evento l’Associazione Professionale Cuochi Calabresi, rappresentante ufficiale Disciples Escoffier International nella nostra Regione. La manifestazione si è svolta il 6 dicembre, al Resort Caposperone di Palmi.

Massime onorificenze nella solenne cerimonia di investitura all’Ordine internazionale dei discepoli di Auguste Escoffier, ai docenti dell’Ipseoa “E. Gagliardi” di Vibo Fausto Raniti (Maitre professionista e Gran Maestro della Ristorazione A.M.I.R.A e Capo Barmen A.I.B.E.S.) e Pino Cardamone (Executive Chef, Banqueting manager), rispettivamente insigniti con la fascia d’oro stellata dell’ordine e la stella d’oro al merito.

A ricevere la prestigiosa investitura, Fascia d’oro stellata, anche l’ex allievo del “Gagliardi” Domenico Deodato (categoria “chef pasticcere”), il maitre Enzo Pezone (Gran cancelliere dell’I.M.H.A.R), e Vincenzo Bonelli, (maitre e delegato regionale I.M.A.H.R. Calabria). Anche lo chef Filippo Zungri è diventato discepolo dell’Ordine con la Stella d’oro al merito.

Articoli correlati

top