venerdì,Aprile 19 2024

Vibo, alle battute finali la telenovela sull’assessore di Fratelli d’Italia – Video

Il sindaco Maria Limardo fiducioso su una rapida risoluzione: «Mi sembrava doveroso incontrare i consiglieri comunali». Non dovrebbero esserci sorprese sul nominativo individuato dai meloniani per la rappresentanza in giunta

Vibo, alle battute finali la telenovela sull’assessore di Fratelli d’Italia – Video

Le consultazioni in stile Quirinale, in salsa vibonese, dovrebbero essere concluse. Ieri mattina sono saliti al “Colle” di Palazzo Luigi Razza i due consiglieri di Fratelli d’Italia, Antonio Schiavello e Antonio Curello, ed hanno incontrato il sindaco Maria Limardo per limare gli ultimi dettagli sulla scelta del nome dell’assessore che dovrà completare la giunta comunale di Vibo Valentia.

Il sindaco si è detto fiducioso su questo ultimo step, all’esito del quale dovrebbe procedere con il decreto di nomina. Con ogni probabilità la scelta ricadrà su Michele Falduto, rimasto fuori dal consiglio per una manciata di voti. Abbiamo incontrato Maria Limardo poco prima della riunione di questa mattina. «Ho avuto un incontro sabato con il coordinatore regionale Ernesto Rapani – ha detto -, mi sembrava doveroso anche fare un passaggio con i consiglieri comunali. Ovviamente in base alla figura scelta verranno rimodulate le deleghe per affidare quella più consona al nuovo componente. Ormai siamo agli sgoccioli».

LEGGI ANCHEComune Vibo, Fratelli d’Italia chiude la partita sull’assessore

top