venerdì,Aprile 26 2024

Mangialavori mostra i muscoli, adunata di big per il convegno di Fi

Da Mara Carfagna a Giovanni Toti, da Altero Matteoli a Jole Santelli. E, ancora, Roberto Occhiuto, Antonio Caridi e Wanda Ferro. Questi i nomi di spicco tra i partecipanti al convegno organizzato dal consigliere regionale per “tracciare nuove e moderne traiettorie politiche”

Mangialavori mostra i muscoli, adunata di big per il convegno di Fi

Le ultime amministrative hanno fatto emergere la debolezza di Forza Italia, che vuole ritrovare ispirazione e fascino, soprattutto per riprendersi quella fetta dell’elettorato che ha dimostrato di avere poca fiducia nel partito.

“Ripartire col centrodestra per un’Italia migliore”, questo il titolone del convegno voluto e organizzato a Vibo Valentia dal coordinamento provinciale di Fi, guidato dal consigliere regionale Giuseppe Mangialavori.

L’appuntamento è per il primo luglio alle 17 al 501 Hotel di Vibo Valentia. Qui è annunciata la presenza di diversi esponenti di primo piano del partito in Calabria: dai deputati Jole Santelli e Roberto Occhiuto, al senatore Antonio Caridi e al vice coordinatore regionale Wanda Ferro.

Tra gli ospiti “romani” saranno presenti anche la deputata Mara Carfagna, il governatore della Liguria Giovanni Toti e il senatore Altero Matteoli. Si discuterà «per tracciare nuove e moderne traiettorie politiche», utili per il rinnovamento del partito guidato dall’ex premier Silvio Berlusconi.

Attesi al convegno anche gli altri coordinatori calabresi e gli aficionados di Fi.

top