giovedì,Aprile 18 2024

Il sindaco di Limbadi Pino Morello dice addio al Pd

Pino Morello attacca: «Il partito, allo stato retto da portaborse, mi ha lasciato solo quando sono stato oggetto di attacchi e quando è stata messa in dubbio la moralità della mia amministrazione»

Il sindaco di Limbadi Pino Morello dice addio al Pd

Il sindaco di Limbadi Pino Morello ha annunciato di aver lasciato il Partito democratico perché, allo stato, è governato da «portaborse e “reggicoda”».

Accuse pesantissime che il primo cittadino primo cittadino ha ripetuto personalmente al segretario regionale e a quello provinciale dei democratici, rispettivamente Ernesto Magorno e Michele Mirabello. Morello rimprovera al partito in cui ha militato fino a ieri «di aver lasciato da sola la mia amministrazione. Quando sono stato attaccato sul piano della moralità nessun dirigente ha avvertito l’esigenza di prendere le mie difese».

Il riferimento è alla querelle tra il sindaco e la presidente di “Riferimenti” Adriana Musella in relazione ai ritardi nella realizzazione dell’Università dell’antimafia e all’intervento a “gamba tesa” della deputata Rosanna Scopelliti che ha auspicato lo scioglimento del civico consesso per infiltrazioni mafiose.

top