giovedì,Aprile 25 2024

Vibo, il nuovo prefetto Grieco in visita al Comune

Ad accoglierlo il sindaco Maria Limardo: «Incontro all’insegna della cordialità e della massima disponibilità reciproca»

Vibo, il nuovo prefetto Grieco in visita al Comune
Il prefetto Grieco in visita al Comune di Vibo

Il sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo, ha accolto questa mattina nella sede municipale il nuovo prefetto Paolo Giovanni Grieco, insediatosi da qualche giorno alla guida dell’Ufficio territoriale di governo. Un incontro all’insegna della cordialità e della massima disponibilità reciproca manifestata da entrambi i rappresentanti istituzionali.
«È stato un piacere poter accogliere nella casa comunale la massima istituzione provinciale – commenta il primo cittadino – e dare il benvenuto e gli auguri di buon lavoro a nome di tutta la cittadinanza vibonese. L’amministrazione comunale offre, come è doveroso che sia, la totale collaborazione alla Prefettura nel solco di un dialogo e di una sinergia da sempre presenti e che continueranno ad essere tali. Ringrazio il dott. Grieco per la altrettanta disponibilità dimostrata nei riguardi del Comune di Vibo Valentia e porgo i più sinceri auguri di un proficuo lavoro a tutela degli interessi della collettività».
All’incontro istituzionale hanno preso parte, inoltre, il vicesindaco Pasquale Scalamogna, il comandante della Polizia locale Michele Bruzzese, il segretario generale dell’ente Domenico Libero Scuglia ed i dirigenti Adriana Teti e Claudia Santoro.

LEGGI ANCHE: Vibo, visita del nuovo prefetto Grieco al presidente della Provincia L’Andolina

Il Consiglio dei ministri ha nominato il nuovo prefetto di Vibo Valentia

Il sindaco di Vibo saluta il prefetto Lulli: «Ha incarnato la figura di alto rappresentante istituzionale»

Articoli correlati

top