VIDEO | Incidente istituzionale al Comune, Russo: «Nessuno ha cacciato Costa»

Continua a far discutere l’episodio che ieri ha visto protagonisti nell’aula consiliare del Comune il sindaco di Vibo Valentia Elio Costa e il parlamentare del Pd Bruno Censore, quest’ultimo promotore di un’iniziativa in vista del prossimo referendum alla presenza del sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri.

Gli viene negato il saluto all’incontro del Pd, il sindaco Costa lascia il Comune sdegnato (AUDIO)

Circostanza nella quale, lo stesso primo cittadino ha riferito di essere stato invitato a non intervenire per porgere un saluto istituzionale proprio dal deputato Pd. Della vicenda si è parlato anche oggi nel corso del consiglio comunale, quando in aula si è registrato uno scambio di battute proprio tra il primo cittadino e il capogruppo Pd Giovanni Russo.

Battibecco in aula, Insardà getta acqua sul fuoco

Lo stesso, in un’intervista rilasciata al tg di LaC News24, ha precisato :«Nessuno ha voluto cacciare il sindaco dall’aula consiliare. È stata una sua scelta non porgere il saluto a questa iniziativa. Inoltre ritegno che, seppur legittime, le ambizioni del sindaco Costa di diventare senatore della Repubblica, egli debba farlo con i voti del centrodestra. Non certo a casa nostra, non certo con i voti del Pd».

GUARDA LE INTERVISTE A ELIO COSTA E A GIOVANNI RUSSO

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google