martedì,Maggio 7 2024

Battibecco in aula, Insardà getta acqua sul fuoco

In merito al caso scoppiato oggi durante la visita del sottosegretario Ferri, il segretario provinciale del Partito democratico smentisce il sindaco, invitando ad abbassare i toni rispetto ad una «polemica strumentale»

Battibecco in aula, Insardà getta acqua sul fuoco

Arriva una nota del segretario provinciale del Partito democratico vibonese, Enzo Insardà, a smorzare i toni delle polemiche sorte in seguito all’episodio che avrebbe visto negata al sindaco Elio Costa la possibilità di effettuare un saluto in occasione della visita del sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri, nel corso di un’iniziativa promossa al Comune di Vibo dal Pd.

Gli viene negato il saluto all’incontro del Pd, il sindaco Costa lascia il Comune sdegnato (AUDIO)

«In merito alla polemica strumentale sorta in occasione della visita del sottosegretario Ferri – precisa Insardà -. Tengo a precisare che non è stato negato al sindaco il saluto istituzionale bensì, come per altro appare logico, si è negato al sindaco di presiedere una manifestazione di partito se pur organizzata in un luogo istituzionale. Si invita ad abbassare i toni e polemiche strumentali» conclude il segretario provinciale dei democratici.

top