martedì,Aprile 30 2024

Vibo Valentia, il sindaco Maria Limardo positivo al Covid

Lo ha riferito lei stessa in apertura del Consiglio comunale di oggi, collegata da remoto. «Sto bene, continuerò a lavorare da casa»

Vibo Valentia, il sindaco Maria Limardo positivo al Covid
Il sindaco Maria Limardo

Il sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo, è risultata positiva al Covid-19. Lo ha riferito lei stessa in apertura del Consiglio comunale di oggi. Il primo cittadino si è collegata da remoto e ha subito spiegato di non essere presente in aula «per motivi di salute, perché sono stata raggiunta anch’io dal Covid». Limardo ha comunque assicurato di star bene («Ho solo un raffreddore», ha detto) e che continuerà a lavorare anche da casa, restando costantemente a contatto con la sua segreteria e i componenti della Giunta. Maia Limardo si è anche detta tranquilla, avendo già fatto le tre dosi di vaccino anti Covid.

Importanti i temi affrontati nel Consiglio comunale in corso, fra tutti la crisi idrica che per giorni ha lasciato a secco la città e la possibilità di rimodulare il Piano di riequilibrio finanziario data dalla Legge di bilancio: grande opportunità dopo la bocciatura dell’ottobre scorso da parte della Corte dei conti.

Articoli correlati

top