sabato,Giugno 22 2024

La crisi del Sistema cultura e le prospettive future, focus a Dentro la notizia con lo speciale Vibo Valens

Ospiti della nuova puntata del format condotto da Pier Paolo Cambareri i candidati consiglieri in corsa alle imminenti elezioni. In studio anche Enrico De Girolamo e Giuseppe Sarlo. Appuntamento alle 14.30 su LaC Tv

La crisi del Sistema cultura e le prospettive future, focus a Dentro la notizia con lo speciale Vibo Valens

La crisi del sistema cultura: come uscirne? Se ne discuterà nuova puntata di Vibo Valens, lo speciale di Dentro la Notizia che accende i riflettori sulle prossime elezioni comunali nell’unico capoluogo di provincia chiamato al voto il prossimo 8 e 9 giugno. Conduce Pier Paolo Cambareri. In studio anche il direttore del Vibonese e vicedirettore di LaC News24 Enrico De Girolamo e il giornalista Giuseppe Sarlo.

A confrontarsi rappresentanti delle coalizioni che sostengono i quattro candidati in corsa per la carica di primo cittadino: Stefano Luciano (a sostegno di Cosentino sindaco), Lorenzo Muratore (con Murabito sindaco), Giuseppe Cutrullà (a sostegno di Muzzupappa sindaco) e Antonio Lo Schiavo (con Romeo sindaco).

L’appuntamento con Vibo Valens è oggi, 30 maggio, alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming sui canali social e sulle testate del network.

top