mercoledì,Aprile 24 2024

Vibonese, ecco chi è Arnor Angeli (VIDEO)

Il primo rinforzo del club rossoblù è un top player. Alla corte del presidente Caffo arriva il belga Arnor Angeli, centrocampista classe 91' già in B con l'Avellino e in Champions con la Standard Liegi. Mercoledì la presentazione insieme al neo tecnico Massimo Costantino

Vibonese, ecco chi è Arnor Angeli (VIDEO)

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora i tifosi della Vibonese possono dormire sonni tranquilli. Il club di via Piazza d’Armi vuole fare le cose in grande. Il primo rinforzo rossoblù è un top player per la categoria.

Nazionalità belga, classe ’91, professione centrocampista. Si chiama Arnor Angeli, cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht, ha giocato in tutte le nazionali giovanili del Belgio, dall’Under 17 fino all’Under 21, ha vinto anche un Coppa di Belgio con lo Standard Liegi. Nel suo curriculum può vantare anche una presenza in Champions League nel 2009.

E’ senza ombra di dubbio un lusso per la categoria. In Italia ha già esordito con l’Avellino in serie B dove ha collezionato 13 presenze. All’apice della sua carriera è stato fermato da un brutto infortunio che lo ha costretto a ripartire dalla terza serie belga. Da qualche ora è un giocatore della Vibonese.

Una scommessa firmata Marcello Battaglia, Danilo Beccaria e Pippo Caffo. E’ il primo giocatore ufficialmente tra le mani di Massimo Costantino, che mercoledì sarà presentato a tifosi e stampa.

top