venerdì,Aprile 19 2024

Lega Pro, Yabrè approda alla Vibonese

Centrocampista duttile e dinamico è già a disposizione di mister Costantino. Stasera la presentazione della squadra a Vibo Marina

Lega Pro, Yabrè approda alla Vibonese

E’ cresciuto nel settore giovanile del Cesena. Dieci anni con la maglia bianconera addosso. Abdul Meyker Yabré, centrocampista classe ’95 del Burkina Faso, ma con nazionalità italiana, si è formato nella scuola romagnola, dove ha fatto tutta la trafila fino al campionato Primavera, affrontato per tre stagioni, salvo poi passare al Santarcangelo, in prestito, per la sua prima esperienza al di fuori dei confini bianconeri.

Adesso Abdul Meyker Yabre, centrocampista abbastanza duttile e dinamico, efficace e pulito in fase difensiva, è un giocatore della Vibonese, aggregatosi al gruppo e già a disposizione del tecnico Massimo Costantino.

Sarà presente anche lui assieme ai suoi compagni di squadra questa sera, venerdì 19 agosto, dalle ore 21.30, sul lungomare di Vibo Marina per la presentazione ufficiale della formazione rossoblù in vista della prossima stagione in Lega Pro.

top