sabato,Maggio 15 2021

Volley Superlega: Tonno Callipo, l’attesa è finita

Pochi giorni e la squadra di coach Kantor tornerà nell'Olimpo del volley. Esordio importante per i giallorossi, ad attenderli la trasferta di Trento

Volley Superlega: Tonno Callipo, l’attesa è finita

Pochi giorni e la Tonno Callipo tornerà nell’Olimpo del volley per l’inizio ufficiale della stagione targata 2016-2017. Terminata la preparazione precampionato e con ottimi risultati, ben due trofei già portati a casa, i giallorossi sono pronti ad affrontare per la decima volta la massima serie, dal 2004 ad oggi.

Volley, alla Tonno Callipo il “Memorial Nonno Gino”

Un esordio importante per la squadra di coach Kantor per la prima di campionato. In calendario La trasferta contro una delle corazzate della serie. Il Trentino di Lorenzetti. Coscione e compagni hanno già iniziato la rifinitura, curata nei minimi dettagli per poter affrontare nel migliore dei modi la partita in programma il 2 ottobre al PalaTrento.

Nella seconda e nella terza giornata doppio appuntamento interno per la Callipo. Il 9 ottobre, al PalaValentia sarà ospite il Monza. Il 16, invece, arriverà un’altra habitué della SuperLega: il Molfetta, al quarto anno in A1. I giallorossi sono pronti a questa nuova avventura, nuova solo per la denominazione SuperLega, consapevoli di avere le carte in regola e giocarsela alla pari delle altre squadre. Con il ritorno delle vecchie guardie, coach Kantor avrà poco o nulla da temere.

top