giovedì,Aprile 25 2024

Furto al laboratorio Maruccio, sottratti utensili e contanti

Il fatto scoperto questa mattina dal proprietario della struttura che ha subito dato l’allarme. Indagano gli agenti della Questura.

Furto al laboratorio Maruccio, sottratti utensili e contanti

Ignoti si sono introdotti nottetempo all’interno del laboratorio radiologico Maruccio, in via Spogliatore a Vibo Valentia, sottraendo alcuni utensili di proprietà della ditta che sta effettuando i lavori di ampliamento dei locali e poche centinaia di euro in contanti che si trovavano all’interno di un cassetto, in un ufficio dello stesso centro.

Il furto, probabilmente ad opera di balordi, non ha sortito quindi particolari introiti per gli autori che, in ogni caso, hanno messo a soqquadro gli uffici e le salette dello storico laboratorio vibonese. Gli stessi si sarebbero introdotti all’interno dei locali forzando un ingresso secondario posto sul retro della struttura, recandosi poi anche al piano superiore dove non hanno potuto fare altro che rovistare tra documenti e scaffali.

A dare l’allarme il proprietario del centro radiologico, accortosi dell’effrazione questa mattina al momento dell’apertura del laboratorio. Sul posto si sono portati gli agenti della Squadra volanti della Questura di Vibo Valentia, diretti dal commissario capo Noemi Riccio che, dopo i rilievi di rito, hanno avviato le indagini del caso.

Articoli correlati

top