Associazione Polizia di Stato, rieletto Vattiata

A seguito delle elezioni, che si sono svolte nei giorni scorsi presso la sede associativa, si è proceduto alla riconferma del presidente Giovanni Vattiata, che avrà il compito di guidare il sodalizio per ulteriori cinque anni di mandato.

Oltre alla carica di vertice, è stato rinnovato anche il consiglio sezionale, risultato poi composto dai consiglieri Rosa Coppola, Domenico Ales, Riccardo Orciuolo e Gerardo Mazzeo. Ad essi si affiancheranno i sindaci effettivi Angela Vergallo e Clemente Palamara e i sindaci supplenti Rosaria Romano e Giuseppe Ramondino.

Prima che fossero avviate le operazioni di voto, il presidente ha relazionato sulle attività svolte nel quinquennio passato, evidenziando come «l’associazione, avendo come finalità di mantenere vive le tradizioni della Polizia di Stato, valorizzando l’immagine nella società civile con parecchi iscritti come soci sostenitori oltre quelli effettivi, promuove i vincoli di fratellanza tra il personale in servizio e in congedo, oltre a dare assistenza morale, culturale, ricreativa e sportiva ai soci tutti e ad assecondarne le attese di natura amministrativa ed economica».

 

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google