venerdì,Marzo 29 2024

Klaus Davi presenta “Gli intoccabili”, primo docureality sulle mafie

Il format prodotto da LaC andrà in onda dal 22 maggio sul canale 19 del digitale terrestre e in streaming sul web. Giovedì 19 maggio la presentazione ufficiale alla Camera dei deputati nel corso della tavola rotonda “Uscire dal cono d’ombra”.

Klaus Davi presenta “Gli intoccabili”, primo docureality sulle mafie

È in programma giovedì 19 maggio, alle ore 10.30, nella Sala del Mappamondo della Camera dei Deputati a Roma la conferenza stampa di presentazione del nuovo format televisivo “Gli Intoccabili”, la trasmissione condotta dal giornalista Klaus Davi e prodotta da LaC production, che sarà trasmessa sul canale 19 del digitale terrestre in Calabria, e sul web in streaming su www.lactv.it.

La presentazione si svolgerà nell’ambito dell’incontro “Uscire dal cono d’ombra – Tavola rotonda sul silenzio mediatico che sembra avvolgere il fenomeno della ‘ndrangheta”. Allo stesso interverranno il questore della Camera, Stefano Dambruoso; Cosimo Maria Ferri, sottosegretario alla Giustizia; Federico Cafiero de Raho, procuratore di Reggio Calabria; Marcella Panucci, direttore generale di Confindustria; Franco Roberti, procuratore nazionale antimafia; Alfonso Sabella, giudice del Tribunale di Napoli; Giovanni Tizian, giornalista dell’Espresso. Moderatore lo stesso Klaus Davi, giornalista e autore del format. Sarà presente anche il direttore di LaCnews24 Pasquale Motta.

L’incontro verrà trasmesso in diretta web su www.lacnews24.it

top