giovedì,Aprile 25 2024

Incidente stradale a San Calogero, 20enne in gravissime condizioni

In prossimità di un incrocio violento impatto tra una moto con in sella due giovani e una Panda. I carabinieri indagano per risalire agli occupanti della vettura

Incidente stradale a San Calogero, 20enne in gravissime condizioni

Grave incidente stradale a San Calogero. Per cause ancora da accertare uno scooter con a bordo due giovani del posto (Michele Paglianiti e Giuseppe Grillo, entrambi poco più che ventenni) ha impattato violentemente contro una Panda alla cui guida (secondo una prima ricostruzione) si sarebbe trovava una signora. Il sinistro è avvenuto in pieno centro abitato, nei pressi di un incrocio.

I due centauri hanno fatto un volo di diversi metri prima di cadere rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della locale Stazione e gli operatori sanitari del 118.

Paglianiti ha riportato la frattura del femore mentre il quadro clinico di Grillo è apparso subito più serio. Il ferito infatti è rimasto immobile a terra.

Si è quindi reso necessario l’intervento dell’elissoccorso che è atterrato sul terreno di gioco dello stadio cittadino e ha trasportato Antonio Grillo all’ospedale di Catanzaro. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono considerate gravissime.

I militari dell’Arma starebbero tuttavia accertando l’esatta dinamica dei fatti e, in particolare, di risalire agli effettivi occupanti dell’autovettura coinvolta che, si sospetta, potrebbero essere due pregiudicati che starebbero provando a sottrarsi ad eventuali responsabilità derivanti dal sinistro.

top