sabato,Aprile 20 2024

Le nuove leve della ‘ndrangheta: martedì 21 torna su LaC Mammasantissima

I nuovi padrini, le famiglie egemoni e i principali processi in corso in Calabria: di questo si parlerà nella trasmissione scritta e condotta da Pietro Comito

Le nuove leve della ‘ndrangheta: martedì 21 torna su LaC Mammasantissima

La ‘ndrangheta, è ormai risaputo, è un affare di famiglia. Questo racconta la storia giudiziaria e non solo. Ma chi sono i padrini del futuro? Ripartirà da qui la nuova puntata di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta, la trasmissione televisiva condotta da Pietro Comito in onda martedì 21 marzo alle 21:00 su LaC Tv.
La ‘ndrangheta è ereditaria, è una sorta di patologia genetica alla quale serve una cura che non può essere solo giudiziaria. Nella ‘ndrangheta, di generazione in generazione, si eredita quasi tutto: il blasone criminale, le ricchezze, il sangue. Ma chi sono le nuove leve della criminalità organizzata? E quali sono le famiglie oggi egemoni in Calabria? Questo e tanto altro nella prossima puntata di Mammasantissima che tornerà anche sulla strage di Duisburg, sui mandamenti. E poi ancora Cetraro, la Sibaritide, il Vibonese: quali sono i principali processi in corso in Calabria?
L’appuntamento è per martedì alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Tutte le puntate sono disponibili su LaC Play.

LEGGI ANCHE: Mammasantissima, il boss Graviano: «I soldi di mio nonno nelle imprese di Berlusconi» -Video

Mammasantissima, gli omicidi che cambiarono la storia della ‘Ndrangheta

Articoli correlati

top