venerdì,Marzo 29 2024

Superenalotto, sfiorato il jackpot a Nicotera

Centrato un “5” da 44mila euro per un anonimo cliente della tabaccheria di pizza Garibaldi. Una notizia leggera proprio nel momento in cui il Comune è finito nell’occhio del ciclone con la richiesta di scioglimento formulata dalla Prefettura

Superenalotto, sfiorato il jackpot a Nicotera

Jackpot da record sfiorato per un giocatore di Nicotera, il centro della provincia di Vibo Valentia nell’occhio del ciclone per la vicenda dell’atterraggio non autorizzato di un elicottero con a bordo una coppia di sposi nella piazza del paese.

Matrimonio in elicottero a Nicotera, ci sono i primi indagati

L’ignoto vincitore ha centrato un 5 da 44mila euro: la schedina vincente, come riporta Agipronews, è stata convalidata nella Tabaccheria di Piazza Garibaldi 10. Un colpo di fortuna, dunque, per lo scommettitore residente nel Comune calabrese che rischia il terzo scioglimento per infiltrazioni mafiose nel giro di 15 anni, proposto dalla Prefettura nella relazione inviata al Viminale a conclusione degli accertamenti svolti dalla commissione d’accesso nominata dal prefetto.

Nicotera, la Prefettura chiede lo scioglimento del Comune

Con i riflettori dei media ancora accesi, il centro tirrenico sarebbe balzato agli onori della cronaca questa volta in positivo.

top