martedì,Aprile 16 2024

Oltre cento grammi di hashish nel sottotetto, un arresto a Mileto

L’attività dei carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia e della locale Stazione ha permesso di scovare la sostanza stupefacente in possesso di un 32enne del luogo

Oltre cento grammi di hashish nel sottotetto, un arresto a Mileto

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia, agli ordini del capitano Piermarco Borettaz, e della Stazione di Mileto, nella mattinata di ieri, 2 dicembre, nel corso di specifici servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” Rocco Tavella, 32 anni, residente a Mileto.

In particolare, i militari hanno rinvenuto all’interno di un fabbricato rurale posto nelle immediate vicinanze della sua abitazione, occultati nel sottotetto, 103 grammi di hashish.

I carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia, stanno intensificando i controlli antidroga su strada. Non a caso, sempre nell’ambito degli stessi servizi i carabinieri di Tropea, il 30 novembre scorso, hanno tratto in arresto un trentenne del luogo trovato in possesso di grammi 7 di marijuana e denaro contante probabile provento dell’attività di spaccio.

top