venerdì,Aprile 26 2024

Strada del mare, Toninelli arriva nel Vibonese per un sopralluogo

L’ex ministro in visita alla “Joppolo-Coccorino” per comprendere lo stato dei lavori, ancora in attesa di una definitiva messa in sicurezza

Strada del mare, Toninelli arriva nel Vibonese per un sopralluogo

L’ex ministro alle Infrastrutture Danilo Toninelli sarà nel Vibonese domani mattina. In particolare, l’esponente del Movimento 5 Stelle, intorno alle 9, si recherà sulla Joppolo-Coccorino, la “strada del mare” riaperta al transito nel corso dell’estate. Il 29 luglio scorso, insieme all’allora rappresentante del governo Conte, erano presenti le massime autorità politiche della Regione, i vertici di Anas oltre ad alcuni cittadini, in particolare i componenti del Comitato che – l’arteria era chiusa dal novembre 2017 – si batte per la sua messa in sicurezza e la riapertura.

La strada in questione, su cui si attende il completamento di tutti i lavori previsti, era stata chiusa temporaneamente lo scorso 25 novembre a causa del maltempo. E il senatore Toninelli effettuerà un sopralluogo proprio per comprendere lo stato degli interventi e sollecitarne la prosecuzione per giungere ad una messa in sicurezza definitiva.

Articoli correlati

top