sabato,Aprile 20 2024

Poste, nuovo responsabile per il Centro di distribuzione di Vibo Valentia

La direzione dell’ufficio di via Alcide De Gasperi affidata al calabrese Uberto Rapanà, in azienda dal 1982

Poste, nuovo responsabile per il Centro di distribuzione di Vibo Valentia

Nuovo responsabile alla guida del centro primario della distribuzione della corrispondenza di Vibo Valentia, da cui dipende il recapito nei cinquanta comuni della provincia.

L’incarico è stato affidato al calabrese Uberto Rapanà, in Poste dal 1982, con una grande esperienza maturata nell’ambito dei servizi postali. Ha diretto infatti il Centro Postale operativo di Reggio Calabria, gli uffici di recapito di Reggio Sud e Nord, Catanzaro, Rende, Crotone e Castrovillari.

Poste Italiane, nuovo responsabile per la filiale di Vibo Valentia

Dal centro primario di via Alcide De Gasperi dipendono anche i centri secondari di Serra San Bruno e Tropea e i presidi territoriali di distribuzione di Mileto, Monterosso, Filadelfia, Nicotera e Acquaro, per un bacino di utenza di 63.192 famiglie, con una popolazione residente di circa 165mila abitanti.

«Tutti i portalettere che operano a Vibo e provincia – fa sapere l’azienda – sono dotati di palmare, Pos e stampante, in grado di portare direttamente “a domicilio” una serie di servizi postali e finanziari. I cittadini hanno così la possibilità di pagare da casa i bollettini di conto corrente delle principali utenze ed effettuare le ricariche telefoniche e della Postepay, o prenotare la visita del portalettere a domicilio nel caso di specifiche esigenze di servizi».

top