martedì,Aprile 23 2024

Ospedale Jazzolino di Vibo, sorteggiate le commissioni di nomina dei primari

Quattro i posti messi a concorso per i reparti di Chirurgia, Pediatria, Ostetricia e Anestesia. Le operazioni si sono svolte questa mattina nella biblioteca dell’Azienda sanitaria provinciale. Ecco i medici che entreranno a far parte degli organismi

Ospedale Jazzolino di Vibo, sorteggiate le commissioni di nomina dei primari

Alla presenza dei rappresentanti dell’informazione sono state effettuate, questa mattina, le operazioni di sorteggio per l’individuazione dei componenti delle quattro Commissioni di valutazione per il conferimento degli incarichi di direttore delle Strutture complesse di Chirurgia generale, di Ostetricia e ginecologia, di Anestesia e rianimazione e di Pediatria del presidio ospedaliero “G. Jazzolino” di Vibo Valentia.

Dopo le operazioni di sorteggio, effettuate dalla commissione composta dal direttore dell’Unità operativa Risorse umane dell’Asp Bruno Calvetta, dal funzionario del medesimo ufficio Davide Matalone e dal primario di Medicina dello Jazzolino Luigi Anastasio, alla presenza del direttore generale Asp Angela Caligiuri e del direttore amministrativo Francesco Procopio, le quattro commissioni di valutazione risultano essere composte, oltreché dal Direttore sanitario aziendale, Michelangelo Miceli, che entra a farne parte di diritto, da tre direttori di Struttura complessa nella medesima disciplina dell’incarico da conferire.

Nuovi primari allo “Jazzolino” di Vibo, ecco chi si candida a dirigere quattro reparti

U.o Chirurgia Generale
Presenti nell’elenco del Ministero della Salute n.325 di cui 2 donne, sono stati sorteggiati in qualità di componenti effettivi i dottori: Nicola Annunziata dell’Azienda sanitaria Este, Veneto; Mauro Garino della As TO3, Piemonte; Francesca Catalano, dell’Azienda ospedaliera “Cannizzaro” di Catania. Supplenti: Osvaldo Chiara, dell’Asst Niguarda di Milano; Luciano Turri, dell’As Trento; Emanuela Roncella, dell’Ao Pisana.

U.o. Anestesia e rianimazione
Presenti nell’elenco del Ministero della Salute n. 324 di cui 25 donne, sono stati sorteggiati in qualità di componenti effettivi i dottori: Franz Ploner, dell’As di Bolzano; Carolina Monaco, dell’As Mag. Carità, Piemonte; Moreno Agostini, dell’As Asolo Veneto. Supplenti: Fabio Toffoletto dell’As di San Donà di Piave; Leonardo Trentin dell’As Ist. Oncol. Veneto; Stefania Taddei dell’As Bologna.

U.o. Ostetricia e ginecologia
Presenti nell’elenco del Ministero della Salute n. 200 di cui 18 donne, sono stati sorteggiati in qualità di componenti effettivi i dottori: Giuliano Zanni dell’As Vicenza; Raffaele Cicciarella dell’As Veneziana; Nicoletta Vendola dell’As Vercelli, Piemonte. Supplenti: Rocco Billone dell’Asp Palermo; Tommaso Riccardi dell’Asl Matera; Angela Citernensi dell’Az. Usl Toscana nord ovest.

U.o. Pediatria
Presenti nell’elenco del Ministero della Salute n. 173 di cui 25 donne, sono stati sorteggiati in qualità di componenti effettivi i dottori: Pietro Caprio, azienda Usl Lecce; Luca Vecchiato, As Mirano, Veneto; Susanna Falorni, dell’Azienda Usl Toscana Sud Est. Supplenti: Nicoletta Guastaferro, Asur Marche; Fabio Cardinale, dell’Ao Cons. Policl. Puglia; Paolo Villani, Ao Parma.

top