Due auto in fiamme a Vibo Marina ed un furgone incendiato a Mileto

Due autovetture sono state danneggiate da un incendio nel corso della notte a Vibo Marina in via Senatore Parodi. In particolare alle fiamme è stata data l’auto, una Nissan, di proprietà di una donna di 45 anni del luogo, A.V.. L’autovettura si trovava parcheggiata sulla pubblica via. L’incendio si è quindi esteso ad altra auto parcheggiata accanto, una Citroen, di proprietà di una donna forestiera. I danni sono ancora in corso di quantificazione da parte dei vigili del fuoco intervenuti per spegnere l’incendio.

A Mileto, invece, continua l’escalation di intimidazioni. Nel corso della tarda serata di ieri in via Padova è stato infatti incendiato un furgone (marca Fiat) di proprietà dell’impresa “2iRete Gas” ed in uso ad un suo dipendente che, viste le prime fiamme, è riuscito a spegnere l’incendio che ha provocato danni alla parte anteriore del mezzo. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della locale Stazione diretti dal maresciallo Alessandro Demuru che hanno trovato una tanica con liquido infiammabile vicino al furgone preso di mira.

A San Gregorio d’Ippona, infine, un principio di incendio è stato domato dai vigili del fuoco provenienti da Vibo Valentia. In questo caso le fiamme hanno interessato una vecchia casa disabitata in via Roma dove a prendere fuoco è stato un vecchio letto.

Escalation di intimidazioni nel Vibonese, due nuovi “messaggi” recapitati alla Cooper Poro Mileto

Colpi d’arma da fuoco nella notte contro un caseificio Jonadi

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google