venerdì,Marzo 29 2024

Spaccio di droga a Vibo e Piscopio: cinque arresti e due denunce

La Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare. Zona di cessione dello stupefacente il Cancello Rosso di Vibo e la villa di Piscopio

Spaccio di droga a Vibo e Piscopio: cinque arresti e due denunce

La Squadra Mobile di Vibo Valentia, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine e dell’Unità Cinofila, nella mattinata odierna, al termine di un’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di alcuni giovani residenti a Vibo e nella frazione Piscopio, ha dato esecuzione ad un’ordinanza che dispone l’adozione di misure cautelari personali nei confronti di sette persone ritenute responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti con l’impiego di oltre quaranta uomini. Dalle prime ore della mattina si è proceduto a numerose perquisizioni ed alla sottoposizione agli arresti domiciliari di:

Arcangelo Michele D’Angelo di anni 27; Giovanni Zuliani di anni 21; Michele Arcangelo Zuliani di anni 19; Antonio Zuliani 25 anni; Nicola Doria, 30 anni, tutti di Piscopio.

Disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di: Emmanuele La Bella, 25 anni, di Piscopio; Francesco Morano, 20 anni, di Vibo.

Le indagini hanno consentito di accertare che i soggetti indagati svolgevano con cadenza quasi quotidiana le loro attività illecite in favore di giovani acquirenti, in alcuni casi anche minorenni, in luoghi ben definiti quali, il muretto della zona cancello rosso di Vibo e la villa comunale di Piscopio.

Articoli correlati

top