Ancora un incidente sulla Sp 73 per Soriano: tre veicoli coinvolti

Nuovo incidente stradale lungo la strada provinciale n. 73 nei pressi del centro abitato di Soriano, già teatro, il 27 novembre scorso, di un drammatico sinistro in cui ha perso la vita un 29enne originario della provincia di Reggio Calabria.

Nell’impatto tra tre veicoli, una Fiat Punto, una Ford C-Max e un camion, questa volta, sono rimaste coinvolte tre persone, tutte leggermente ferite e trasportate in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia per gli accertamenti e le cure del caso. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione tanto che sarebbero già stati dimessi.

La dinamica del sinistro stradale, l’ennesimo che avviene lungo l’arteria che collega la valle del Mesima e lo svincolo autostradale delle Serre con l’entroterra vibonese, è al vaglio dei carabinieri della Stazione di Soriano, prontamente intervenuti sul posto. 

Sul medesimo tratto stradale nei giorni scorsi si era svolto un sopralluogo del presidente della Provincia Andrea Niglia che, accompagnato dagli amministratori dei Comuni della zona, aveva annunciato interventi di messa in sicurezza. 

LEGGI ANCHE:

Grave incidente stradale Soriano, un morto e un ferito

Incidente stradale Soriano, c’è un indagato (VIDEO)

Troppi incidenti sulla Sp n. 73, la Provincia si attiva  

 

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google