sabato,Aprile 20 2024

Ordigno a Ionadi, l’imprenditore Castagna: “Mai pagato nulla a nessuno” (VIDEO)

Escalation criminale contro la famiglia del 67enne al centro di diversi attentati. Lo scorso anno assolto da ogni accusa nel processo Black money

Ordigno a Ionadi, l’imprenditore Castagna: “Mai pagato nulla a nessuno” (VIDEO)

Da un lato indagato dall’antimafia con accuse pesantissime, dall’altro nel mirino con ripetuti attentati nella sua casa di Ionadi e contro l’auto della figlia avvocato.

L’imprenditore metalmeccanico e nel campo della siderurgia Antonino Castagna non è più un sorvegliato speciale dallo scorso anno e però è diventato bersaglio di una serie di attentati, l’ultimo nella notte fra lunedì e martedì con una bomba carta fatta esplodere nel giardino della villa di Ionadi.

Indagano i carabinieri sulla misteriosa escalation, arrivata mentre il gruppo Castagna – quattro aziende operative in Calabria e in Albania – esce indenne e pulito dalle aule di giustizia.

Accusato di essere un appendice imprenditoriale del clan Mancuso, ma assolto da ogni accusa con formula piena nel processo Black Money celebrato a Vibo, Castagna spiega ai microfoni di Lacnews24 di non aver mai pagato “tasse” alla criminalità e ricorda la recente sentenza che gli riconosce un risarcimento dopo i guai patiti con la giustizia. 

LEGGI ANCHE:

Ionadi, intimidazioni alla famiglia dell’imprenditore Antonino Castagna

 

top