venerdì,Aprile 19 2024

Mileto, approfitta del Carnevale per mettere a segno un furto: arrestato

L’uomo, un 48enne commerciante del luogo, è stato trovato in possesso della refurtiva dai carabinieri dopo un inseguimento 

Mileto, approfitta del Carnevale per mettere a segno un furto: arrestato

Nella serata di ieri, 18 febbraio, durante i festeggiamenti per il Carnevale, i carabinieri della Stazione di Mileto, in collaborazione con quelli di Francica, hanno arrestato per furto un commerciante del luogo, Francesco Rombolà, 48 anni, già noto alle forza dell’ordine.

In particolare i militari, dopo essere stati avvisati dal titolare di una ditta che commercia prodotti per la macelleria che in un magazzino di sua proprietà si stava verificando un furto, si sono portati sul posto scorgendo il Fiat Doblò condotto da Rombolà, mentre si allontanava dall’azienda dileguandosi nelle vie limitrofe.

I militari si sono così messi all’inseguimento dell’uomo, individuandolo nei pressi della sua abitazione e, dopo averlo sottoposto a perquisizione veicolare, hanno rivenuto all’interno del mezzo gran parte degli oggetti e del materiale rubati. L’arrestato ora si trova ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

top