sabato,Aprile 20 2024

Giornata nera sulle strade vibonesi, altro incidente alle porte di Vibo

Un’auto si è ribaltata lungo la Statale 606 nei pressi del carcere. Illesa la conducente che si è comunque recata in Pronto soccorso per accertamenti 

Giornata nera sulle strade vibonesi, altro incidente alle porte di Vibo

Solo un grande spavento e fortunatamente nessuna conseguenza per la signora che si trovava alla guida della propria vettura, ribaltatasi lungo la Statale 606 nei pressi della rotonda dell’istituto penitenziario di località “Castelluccio”, poco fuori Vibo Valentia.  

La donna, probabilmente a causa delle condizioni dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha preso il controllo della vettura che si è ribaltata finendo fuori strada.

Comprensibilmente spaventata ma, come detto, senza aver riportato significativi traumi, la signora si è recata in Pronto soccorso a Vibo per gli accertamenti del caso a bordo di una vettura privata. Sul posto si sono portati i carabinieri della Stazione cittadina per effettuare i rilievi di rito e regolamentare la viabilità che non ha comunque subito particolari conseguenze. Negli stessi minuti un altro incidente, con modalità analoghe, si è verificato lungo la Statale 18 nei pressi dell’incontro di San Costantino Calabro e Ionadi.

LEGGI ANCHE:

Incidente stradale sulla Statale 18, auto si ribalta in un tratto in discesa

 

top