giovedì,Marzo 28 2024

Tropea, torna la rassegna “Teatro d’Amare” con quattro spettacoli in calendario – Video

Evento presentato nella Perla del Tirreno da Laboart in collaborazione con Pro loco, Comune, Porto e Associazione commercianti

Tropea, torna la rassegna “Teatro d’Amare” con quattro spettacoli in calendario – Video

Il porto di Tropea farà da cornice alla quinta edizione di “Teatro d’Amare”, rassegna divenuta ormai appuntamento fisso per gli amanti del teatro nella Perla del Tirreno. Sono quattro gli spettacoli in programma che andranno ad arricchire l’offerta culturale tropeana. Si parte domani sera alle 21.30 con “Io, mai niente con nessuno avevo fatto”, di Vuccirìa. Questa mattina a Tropea, nella sede della Pro loco, ospitata nel Palazzo dell’antico sedile, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della rassegna alla presenza oltre che del direttore artistico Maria Grazia Teramo affiancata da Francesco Cangemi, del presidente del Porto di Tropea Sandro D’Agostino, di Massimo Vasinton presidente dell’Associazione albergatori di Tropea e del sindaco Nino Macrì.

La quinta edizione del festival, organizzato dall’associazione culturale LaboArt Tropea in collaborazione con il Comune, propone spettacoli freschi, al passo coi tempi, che raccontano i vizi e le virtù dell’era contemporanea. Oltre ai quattro spettacoli che si terranno il 21, il 24, il 28 e il 31 luglio, in cartellone figurano anche due laboratori per bambini e una mostra fotografica. Gli spettacoli rappresentano al meglio la scena nazionale contemporanea: tutti e quattro, infatti, hanno ricevuto alcuni dei più importanti riconoscimenti teatrali a livello nazionale.

top